Pratiche da svolgere in Segreteria Studenti

LE DOMANDE DI LAUREA SI COMPILANO ON-LINE e si consegnano in segreteria studenti

E’ attiva la procedura per presentare la  domanda di ammissione a sostenere l’esame di laurea esclusivamente con modalità on line. Quindi, le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line:  dal sito diAteneo  www.unipr.it  si dovrà cliccare sulla voce Studente iscritto> Servizi di Segreteria on line> Domanda di laurea; sarà necessario accedere al servizio con le proprie credenziali.
Per informazioni  seguire le indicazioni riportate alla pagina web http://www.unipr.it/didattica/informazioni-amministrative/domanda-di-laurea

DOCUMENTI da consegnare alla Segreteria Studenti ENTRO UN MESE DALLA DATA DI LAUREA

1.       Domanda di esame di laurea in marca da bollo
2.       Richiesta per il rilascio del Diploma di laurea (pergamena) in marca da bollo
3.       Ricevuta di versamento tassa di € 100.00 per costo diplomi e pergamene pagabile presso qualsiasi sportello bancario
4.       “Ricevuta Alma laurea” (questionario online www.almalaurea.it) oppure esclusione (MOD A/28)
5.       Dichiarazione di avvenuta restituzione dei libri in prestito (modulo ritirabile in biblioteca)
6.       Libretto universitario qualora lo studente abbia terminato gli esami; fotocopia del libretto universitario se gli esami non sono terminati

DOCUMENTI da consegnare alla Segreteria Studenti almeno 10 GIORNI LAVORATIVI PRIMA DELLA DATA DI LAUREA

1.       Lo studente DEVE aver sostenuto tutti gli esami di profitto e restituire il libretto

In caso di impedimento a sostenere l’esame di laurea, lo studente dovrà darne comunicazione scritta almeno 10 gg. prima della data di laurea.
I documenti già consegnati saranno tenuti validi per la prossima sessione di laurea tranne la domanda (con marca da bollo) e riaggiornamento Alma Laurea che andranno ripresentati.