FISICA

LAUREA TRIENNALE

Pratiche da svolgere in Segreteria Studenti

LE DOMANDE DI LAUREA SI COMPILANO ON-LINE

Per le prossime sessioni di laurea, le domande di ammissione a sostenere l'esame di laurea dovranno essere presentate esclusivamente on line  dal sito di Ateneo  www.unipr.it  si dovrà cliccare sulla voce Studente iscritto> Servizi di Segreteria on line> Domanda di laurea; sarà necessario accedere al servizio con le proprie credenziali.
Per informazioni  seguire le indicazioni riportate alla pagina web http://www.unipr.it/didattica/informazioni-amministrative/domanda-di-laurea

Pratiche da svolgere (on line) per la Segreteria Studenti ENTRO UN MESE DALLA DATA DI LAUREA

1.       Domanda di esame di laurea
2.       Pagamento di € 16 (marca da bollo) e € 116 se si vuole la pergamena
3.       Compilazione questionario online www.almalaurea.it

Lo studente deve aver sostenuto tutti gli esami almeno 10 GIORNI LAVORATIVI PRIMA DELLA DATA DI LAUREA

In caso di impedimento a sostenere l’esame di laurea, lo studente dovrà darne comunicazione scritta almeno 10 gg. prima della data di laurea.
I documenti già consegnati saranno tenuti validi per la prossima sessione di laurea tranne la domanda (con marca da bollo) e riaggiornamento Alma Laurea che andranno ripresentati.