FISICA

LAUREA TRIENNALE

Pratiche da svolgere in Segreteria Studenti

1. ENTRO UN MESE DALLA DATA DI LAUREA

• Domanda di esame di laurea

Le domande di ammissione a sostenere l'esame di laurea dovranno essere presentate esclusivamente on line, autenticandosi con le proprie  credenziali e selezionando il menu "Laurea/esame finale".

Per informazioni  seguire le indicazioni riportate alla pagina web http://www.unipr.it/didattica/informazioni-amministrative/domanda-di-laurea

• Pagamento della marca da bollo e del contributo per la eventuale pergamena

• Compilazione questionario Alma laurea (www.almalaurea.it).

2.ALMENO 10 GIORNI LAVORATIVI PRIMA DELLA DATA DI LAUREA

• Lo studente deve aver verbalizzato tutti gli esami.

• In caso di impedimento a sostenere l’esame di laurea, lo studente dovrà darne comunicazione scritta alla segreteria studenti e al Segretario della Commissione di Laurea, Prof. Mauro Riccò,  almeno 10 gg. prima della data di laurea. I documenti già consegnati saranno tenuti validi per la prossima sessione di laurea tranne la domanda di laurea (con marca da bollo) che andrà ripresentata.